Descrizione
A un'altezza elevata sopra la città e il lago, questo attico offre una varietà di dettagli ben studiati e caratterizza una rara qualità di vita. La posizione sensazionale è servita da ispirazione per realizzare idee architettoniche e funzionali all'insegna del comfort. Dalla spaziosa terrazza solarium, il paesaggio pittoresco è un'affascinante festa per gli occhi, mentre gli interni si rivelano una benedizione per l'anima.
Il gioco misurato con gli accenti formali e l'uso elegante di materiali e colori tipici della regione creano un ambiente calmo e caldo. Le stanze sono caratterizzate da tre soli elementi: il pavimento in cotto continuo, le finestre ad arco e il tetto aperto. Questo armonizza l'interno con l'ambiente circostante. La loggia è particolarmente attraente - un privilegio che solo poche case offrono.
Il design degli interni colpisce per il suo stile semplice e di buon gusto e per l'uso di elementi dell'architettura ticinese. Poiché in passato il cantone non era ricco, l'architettura tradizionale si limitava all'essenziale. Il "lusso" si rifletteva in dettagli destinati a momenti di tranquillità.
L'attico Collina al Lago fa riferimento alla regione nello spirito e nell'anima e trasmette così un pezzo dello stile di vita ticinese. La combinazione di standard abitativi moderni e sfaccettature locali si traduce in un concetto abitativo di alto profilo e con un elevato livello di comfort. A titolo di esempio, si possono citare due servizi: l'appartamento è dotato di un pergolato proprio come ulteriore caratteristica tradizionale. Infine, la piscina sulla terrazza più bassa del giardino, con la sua vista mozzafiato, è un vero highlight.
Titolo sito web
Appartamento mansardato con vista sensazionale
Comodità
Esterno
- Parcheggio
- Piscina
Interno
- Ascensore
Luce del sole
- Ottimale
Vista
- Lago
